L’installazione di impianti di allarme e videosorveglianza per la casa rientra nella tipologia di lavori per i quali è possibile ottenere una detrazione fiscale al 50%.La detrazione riguarda interventi relativi all’adozione di misure finalizzate a prevenire il rischio del compimento di atti illeciti da parte di terzi, per esempio, furto, aggressione, sequestro di persona e ogni altro reato la cui realizzazione comporti la lesione di diritti giuridicamente protetti.
La detrazione è applicabile alle spese sostenute per realizzare interventi sugli immobili. A titolo esemplificativo, rientrano tra queste misure: apparecchi rilevatori di prevenzione antifurto e relative centraline, impianti di videocontrollo, installazione di rilevatori di apertura e di effrazione sui serramenti, apposizione o sostituzione di serrature.
Saet Umbria segue il cliente in tutte le procedure di presentazione della richiesta di agevolazioni fiscali al 50%, grazie alla collaborazione con i migliori professionisti del settore.
Proteggi la tua famiglia e la tua attività contro il furto e le intrusioni domiciliari , Saet Umbria è a tua completa disposizione 24h/24h 7gg/7gg per 365 giorni all’anno .
Professionisti per la protezione della tua famiglia e della tua azienda. Tecnologie per la sorveglianza e l’automazione , sistemi antifurto e vdeocontrollo. Per una sicurezza totale 24 ore al giorno, 365 giorni l’anno.
Per richiedere un preventivo gratuito o maggiori informazioni su un prodotto/servizio di tuo interesse